Nvidia Tegra 4 il più veloce al mondo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo “Tegra 4″ di Nvidia è ideale per prestazioni impareggiabili nei dispositivi per il gaming, per i sistemi di intrattenimento.

Il processore per il settore del mobile più veloce al mondo. E’ il “Tegra 4” di Nvidia in forza ad una struttura che, tra l’altro, con il chipset opzionale supporta anche la tecnologia Lte. Il nuovo “Tegra 4” di Nvidia è ideale per prestazioni impareggiabili nei dispositivi per il gaming, per i sistemi di intrattenimento, dal personal computer a dispositivi per l’auto, e passando per gli smartphone ed i tablet in forza all’ampia autonomia che offrono per quel che riguarda il consumo di batteria.

A tutto questo per il Tegra 4, in accordo con un comunicato ufficiale emesso da Nvidia, va aggiunta la qualità sorprendente delle immagini, una eccezionale elaborazione a livello grafico e nuove capacità dal punto di vista fotografico rispetto ai precedenti chip Tegra di Nvidia.



VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

In accordo con quanto dichiarato dal senior vice president of the Tegra business di Nvidia, Phil Carmack, il nuovo processore Tegra 4 è in grado di fornire elevate prestazioni unite ad una grande efficienza non solo per gli smartphone ed i tablet, ma anche per i personal computer, i dispositivi audio e le console di gioco.

NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK

Non a caso Nvidia fa presente come, rispetto al precedente Tegra 3, il nuovo processore Tegra 4 sia in grado di consumare fino al 45% di energia in meno considerando quelli che sono gli utilizzi più comuni. Ed inoltre il nuovo chip di Nvidia può permettere fino a ben 14 ore di riproduzione video in Hd sui telefoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>