Philips Multitasking cambia il telefono Dect

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Fare chiamate senza alcun problema grazie al fatto che il Philips multitasking MT3120T è dotato di schermo touch, è portatile ed è leggero con la conseguenza che chi lo utilizza può sempre muoversi in estrema libertà.

Philips Multitasking cambia l’uso del telefono Dect, senza mani! Il colosso olandese ha infatti annunciato il lancio di “MT3120T”, un accessorio multitasking che è compatibile con quasi tutti i cordless, e che permette di telefonare rigorosamente a mani libere, in viva voce oppure con le cuffie.

Il tutto al fine di poter sempre fare chiamate senza alcun problema grazie al fatto che il Philips multitasking MT3120T è dotato di schermo touch, è portatile ed è leggero con la conseguenza che chi lo utilizza può sempre muoversi in estrema libertà.



TECNOLOGIA E GREEN INNOVATION DI PHILIPS

In questo modo con il Philips multitasking MT3120T gestire le chiamate lunghe, mentre si svolgono le attività quotidiane, non sarà più un problema. Ed il tutto a fronte di un audio che è sempre forte e nitido sia con il viva voce, sia con l’utilizzo delle cuffie al fine di garantirsi la massima privacy.

ARRIVANO I MONITOR INTELLIGENTI

Il nuovo Philips multitasking MT3120T, disponibile sul mercato dal prossimo mese di aprile del 2012, ha la funzione di rilevamento dell’ID chiamante, permette di visualizzare quelle che sono state le ultime trenta telefonate, ed ha una rubrica che può contenere fino a venti numerazioni. Con una sola ricarica, il nuovo Philips multitasking MT3120T dura in stand by fino a ben 160 ore e fino a dieci ore in conversazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>