Symantec download software di prova

di Lucia Guglielmi Commenta

Ad esempio, tra i software di prova c’è “MessageLabs Hosted Email Security”, il prodotto che offre la massima protezione dallo spam e dai virus conosciuti come da quelli sconosciuti.

Per la sicurezza, per il rischio e per la conformità delle informazioni, per lo storage. Ed ancora per la business continuity e per le infrastructure operations. Sono queste le cinque grandi categorie in cui è suddiviso tutto il software di prova della Symantec che si può scaricare ed installare dal sito Internet www.symantec.com/it.

Ad esempio, tra i software di prova c’è “MessageLabs Hosted Email Security”, il prodotto che offre la massima protezione dallo spam e dai virus conosciuti come da quelli sconosciuti. Ed il tutto a fronte di una soluzione, qual è MessageLabs Hosted Email Security, che non richiede on-site l’installazione di software e lo stesso dicasi anche per l’hardware. Il prodotto offre un approccio integrato nel gestire, monitorare e proteggere il traffico da Web, da e-mail e da messaggistica instantanea.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Ricordiamo che attualmente uno dei più noti ed utilizzati prodotti di Symantec, Norton Internet Security, si può acquistare fruendo di tre mesi di licenza gratuita, 15 mesi anziché i classici 12 mesi previsti.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Ideale per la protezione da virus, social network ed altre minacce online, Norton Internet Security offre ben cinque livelli di protezione esclusivi con integrata anche la gestione protezione minori e quella avanzata contro il furto via Web dei propri dati personali. Sul sito della Symantec non mancano poi gli strumenti online di rimozione dei virus da computer infettati anche attraverso un servizio a pagamento di disinfezione in remoto da parte degli esperti di sicurezza informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>