Nuovo tablet Android Smart Tab 10

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dotato di sistema operativo Android Honeycomb 3.2, il nuovo tablet Vodafone Smart Tab 10 ha uno schermo da 10,1 pollici, una fotocamera primaria da 5 MegaPixel, una secondaria da 2 MegaPixel, ed un processore dual core potente.

Si chiama “Smart Tab 10“, ed è un nuovo tablet pronto nei negozi Vodafone a partire da lunedì prossimo, 27 febbraio del 2012. A darne notizia è stata proprio la Vodafone Italia nel sottolineare come il nuovo tablet Android Smart Tab 10 possa essere abbinato a “Tablet per te”, una nuova offerta che permette di acquistare il dispositivo a partire da soli 19 euro al mese ed a fronte di un contributo iniziale pari a 49 euro.

Dotato di sistema operativo Android Honeycomb 3.2, il nuovo tablet Vodafone Smart Tab 10 ha uno schermo da 10,1 pollici, una fotocamera primaria da 5 MegaPixel, una secondaria da 2 MegaPixel, ed un processore dual core potente, da 1.2 GHz, a fronte di 1024 MB di memoria Ram, ed una memoria interna che, partendo da 16 GB, si può espandere con le Micro SD fino a ben 32 GB.



TELEFONI CELLULARI ED ESPOSIZIONE ALLE RADIOFREQUENZE

Fermo restando che nei negozi Vodafone il nuovo tablet Android Smart Tab 10 si può acquistare al prezzo di 399 euro, abbinato con l’offerta “Tablet per te” si può navigare senza limiti fino ad una velocità di 7.2 Mbps, e fino ad una mole di traffico pari a 3 GB. Poi oltre tale soglia, sempre senza limiti, si naviga nel mese ad una velocità di 64 Kbps.

CELLULARE CON INTERNET PER 9,3 MILIONI DI ITALIANI

Inoltre, aderendo a “Tablet per te” c’è pronto, per i clienti che comprano a partire da 19 euro il nuovo tablet Vodafone Android Smart Tab 10, il campionato di calcio, stagione 2011/12, in diretta video ed in HD, unitamente ad un anno di abbonamento a scelta tra La Repubblica, La Gazzetta dello Sport Digital Edition, oppure il “Corriere della Sera“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>