Nuovo Xperia Tablet S

di Lucia Guglielmi Commenta

Inoltre, in accordo con quanto reso noto dalla Sony con un comunicato ufficiale, con il nuovo Xperia Tablet S c’è anche il telecomando universale con tanto di programmazione rapida delle macro.

Tra pochissimi giorni, ed in particolare dal prossimo mese di settembre del 2012, sarà disponibile un nuovo tablet di fascia alta della Sony. Trattasi, nello specifico, del nuovo Xperia Tablet S che si presenta sottile, resistente, ma anche abbinabile ad una vasta gamma di accessori.

Inoltre, in accordo con quanto reso noto dalla Sony con un comunicato ufficiale, con il nuovo Xperia Tablet S c’è anche il telecomando universale con tanto di programmazione rapida delle macro. Il nuovo Xperia Tablet S è non solo chic, ma anche intuitivo e facile da usare anche per chi acquista un tablet per la prima volta. In questo modo tutti in famiglia con il nuovo gioiellino della Sony possono assicurarsi il massimo del divertimento e dell’intrattenimento.



TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

Il nuovo Xperia Tablet S non si chiama così a caso visto che la Sony con questo prodotto vuole rivoluzionare il mercato. Il dispositivo, infatti, da un lato si presenta pratico e facile da usare come uno smartphone Xperia, e dall’altro ha tutte ma proprio tutte le funzionalità di un tablet.

SONY TABLET A DOPPIO SCHERMO

La potenza del nuovo tablet della Sony viene sprigionata da un chip velocissimo, un vero e proprio superprocessore visto che trattasi del quad-core Tegra di Nvidia, mentre il sistema operativo è Android 4.03. Lo Xperia Tablet S è grado di stare ovunque, anche in ambienti potenzialmente umidi come in cucina o a tavola visto che resiste sia agli spruzzi, sia agli schizzi d’acqua accidentali. Ed il sonoro in fase di riproduzione, per il nuovo Xperia Tablet S, è eccellente grazie alla tecnologia proprietaria ed evoluta denominata “ClearAudio+“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>