Samsung Galaxy Tab video teaser ufficiale

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' comparso ieri sera online un video teaser del Samsung Galaxy Tab...

Dopo l’avvento degli smartphone, la prossima frontiera della tecnologia sembra essere rappresentata dai tablet, soprattutto dopo l’arrivo dell’iPad, che ha dato il via anche agli altri produttori, che ora stanno cercando di produrre dei rivali per il dispositivo Apple.

E’ comparso ieri sera online un video teaser del Samsung Galaxy Tab, ossia il nuovo tablet di Samsung, che dunque è stato annunciato ufficialmente, dopo mesi e mesi di rumors.

Il video scorre via molto veloce, ma ovviamente i bravi ragazzi di Engadget hanno preso il tempo di controllare ogni fotogramma e si sono scoperte delle ottime news.

Sul tablet Samsung troveremo Android 2.2 Froyo, il display sarà da 7 pollici, sarà possibile effettuare le video chiamate, la tastiera sarà di tipo Swype, sarà possibile riprodurre i video in HD, ci sarà il supporto a Flash, integrerà il GPS, un e-reader, il supporto alla realtà aumentata e molto molto altro…

Come si può notare da un fermo immagine inoltre, sembrerebbe proprio che la fotocamera posta sul retro, abbia anche il flash…

Da queste prime indicazioni il Samsung Galaxy Tab sembra mettere già in serio dubbio la posizione di iPad… Per avere i dati ufficiali dovremo ancora attendere qualche giorno però, infatti Samsung presenterà ufficialmente il Galaxy Tab al pubblico il 2 settembre, fra una settimana, alla IFA di Berlino.

Non ci resta che aspettare il giovedì di settimana prossima per saperne di più, nel frattempo vi lascio al video e alle immagini del video stesso che mostrano le funzioni del tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>