Tablet a prezzi accessibili

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Entrare in possesso di un tablet con costi che partono da soli 20 euro al mese a fronte della navigazione Internet inclusa ed un anno di abbonamento ad un Quotidiano in versione digitale.

Un tablet praticamente per tutti con costi mensili accessibili. E’ questa, in estrema sintesi, la nuova offerta del colosso delle telecomunicazioni Vodafone che al riguardo ha anche avviato una massiccia campagna pubblicitaria.

Trattasi, nello specifico, della possibilità di entrare in possesso di un tablet con costi che partono da soli 20 euro al mese a fronte della navigazione Internet inclusa ed un anno di abbonamento ad un Quotidiano in versione digitale.



CELLULARE CON INTERNET PER 9,3 MILIONI DI ITALIANI

Ed in più c’è incluso anche il meglio del grande calcio rigorosamente in diretta ed in Hd. Il contributo mensile, che parte da 20 euro mensili per un totale di 30 mesi, è variabile in funzione del modello di tablet che il cliente va a scegliere. In particolare i tablet che sono disponibili con la nuova offerta di Vodafone sono il Vodafone Smart Tab, il Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Galaxy Tab 7 Plus, ed anche il nuovo iPad della Apple nelle versioni da 16 GB, 32 GB e 64 GB.

TELEFONI CELLULARI ED ESPOSIZIONE ALLE RADIOFREQUENZE

Per quel che riguarda lo Smart Tab di Vodafone ricordiamo come questo sia dotato di un processore dual core da 1,2 Ghz, uno schermo da 10,1 pollici, sistema operativo Android Honeycomb 3.2, e due fotocamere, di cui la primaria da 5 MegaPixel e la secondaria da 2 MegaPixel. Inoltre, la memoria interna del Vodafone Smart Tab è di 16 GB con possibilità di estensione fino a 32 GB con Micro SD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>