News on demand con Sony Entertainment Network

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le news on demand, provenienti da tutto il mondo, ed in cinque possibili lingue, sono accessibili attraverso i televisori Bravia.

Un servizio di news on demand in cinque lingue, italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo. E’ quello della nota emittente di informazione internazionale “euronews” che è entrata a far parte del Sony Entertainment Network.

A darne notizia nella giornata di ieri è stata proprio la Sony nel sottolineare come le news on demand, provenienti da tutto il mondo, ed in cinque possibili lingue, siano accessibili attraverso i televisori Bravia, i lettori Network Media, i sistemi Home Cinema ed i lettori Blu-ray Disc attraverso l’Entertainment Network.



FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

In questo modo l’utente, tanto a colazione quanto dopo cena o al ritorno dal lavoro può sempre avere una panoramica aggiornata su quelle che sono le notizie più importanti di cronaca, attualità, politica, economia e sport da tutto il mondo. Il canale internazionale euronews propone anche approfondimenti e notizie di cultura e lifestyle in forza ad un team che, composto da ben quattrocento giornalisti, proviene da 25 diversi Paesi del mondo.

FOTOCAMERA AD ALTA RISOLUZIONE CON OBIETTIVO INTERCAMBIABILE

Ricordiamo che l’utente con il Sony Entertainment Network ha accesso non solo ai film ed ai canali tv, ma anche ai giochi, musica e tanto altro in qualsiasi momento ed utilizzando qualsiasi dispositivo come ad esempio, come sopra detto, i lettori Network Media, i televisori Bravia, i lettori Blu-ray Disc ed i sistemi di Home Cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>