Assassin’s Creed III Videogioco dell’Anno

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nell'ambito della prima edizione Drago D’Oro, il titolo ludico Assassin's Creed III è stato eletto dalla giuria popolare, per il 2012, Videogioco dell’Anno.

ps3 slim

Nell’ambito della prima edizione Drago D’Oro, il titolo ludico Assassin’s Creed III è stato eletto dalla giuria popolare, per il 2012, Videogioco dell’Anno. A darne notizia è stata l’Associazione dell’industria videoludica (AESVI), che promuove il premio per dare risalto per il settore dei videogiochi a quelle che sono le eccellenze.



VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

Partita nel 2007 con il primo titolo della saga, quello della società Ubisoft è un titolo di grande successo considerando che nel mondo sono ben 55 milioni le copie vendute a fronte di quasi mezzo milione di fan italiani sulla pagina ufficiale del social network Facebook.

LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Per le categorie popolari, Halo 4 è stato eletto Miglior Videogioco per Xbox 360, ed ancora Assassin’s Creed III come Miglior Videogioco per PS3. Poi, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’Associazione dell’industria videoludica, Aesvi.it, Zombi U Miglior Videogioco per Wii/Wii U, Far Cry 3 Miglior Videogioco per PC, Uncharted Golden Abyss Miglior Videogioco per PS Vita, Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli Miglior Videogioco per NDS/3DS, The Walking Dead Miglior Videogioco Mobile.

NOKIA LUMIA 800 IN VERSIONE INVERNALE

Per le categorie tecniche della prima edizione del premio Drago D’Oro dell’Associazione dell’industria videoludica, Dishonored è stato eletto il Miglior Videogioco d’Azione, Borderlands 2 il Miglior Sparatutto, Dragon’s Dogma il Miglior Videogioco di Ruolo, Fifa 13 il Miglior Videogioco Sportivo, F1 2012 il Miglior Videogioco di Corse. Ed ancora Tekken Tag 2 è stato eletto come il Miglior Picchiaduro, Skylanders Giants il Miglior Videogioco Casual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>