Crysis 3 sparatutto in promo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Disponibile su piattaforma Xbox 360, PS3 ed anche per personal computer, Crysis 3 spicca per la sua straordinaria grafica e, essendo uno sparatutto, per la dotazione di armi.

Fino a mercoledì prossimo, 6 marzo del 2013, l’acclamato videogioco sparatutto Crysis 3 è in promo per l’acquisto con uno sconto del 30% dal sito Internet della Origin. Ne da notizia Ea.com nel far presente come la promozione valga anche per il videogioco Dead Space 3.

Disponibile su piattaforma Xbox 360, PS3 ed anche per personal computer, Crysis 3 spicca per la sua straordinaria grafica e, essendo uno sparatutto, per la dotazione di armi al fine di combattere contro i nemici umani e contro quelli extraterrestri. Questo grazie all’ultima versione del CryEngine, il motore grafico che per Crysis 3 è stato sviluppato da Crytek.



VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

Il videogioco Crysis 3 è suddiviso nei seguenti sette livelli che differiscono per livello di difficoltà e per tempi di conclusione delle missioni: Post-Human, Welcome to the Jungle, The cause of all evil, Via the secure, Red Star, Only Human, Gods and Monsters. Con Crysis 3 l’utente si ritrova sbalzato nella New York del 2042, che non è assolutamente quella di oggi.

NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK

Con la colonna sonora interamente realizzata da compositore tedesco Hans Florian Zimmer, nel videogioco Crysis 3 è possibile imbattersi per le vie di New York nei cartelloni pubblicitari della Crytek, la società che ha prodotto il gioco pubblicato poi dalla Electronic Arts con distribuzione digitale affidata alla Origin. E proprio sul sito della Internet Origin, come sopra detto, ancora per pochissimi giorni è possibile accaparrarsi il videogioco Crysis 3 con uno sconto del 30% che di certo non guasta di questi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>