Dead Space 3 demo in arrivo

di Lucia Guglielmi Commenta

Dead Space 3 succede così a Dead Space 2 che, uscito nel mese di gennaio del 2011, è a sua volta il sequel di Dead Space.

Sarà disponibile dal prossimo 22 gennaio del 2013 la demo di uno dei videogiochi del genere survival horror più attesi del 2013, Dead Space 3. A darne notizia, in accordo con quanto ha riportato dal sito Internet Ea.com, è stata la Visceral Games nel precisare come dal 22 gennaio prossimo la demo di Dead Space 3 sarà disponibile per il download per il PlayStation Network e per Xbox Live.

Aspettando l’uscita della demo per il download e, quindi, per provare il videogioco, da un paio di settimane a questa parte su Youtube è possibile guardare il trailer ufficiale che anticipa l’uscita del titolo della Visceral Games.



GRAND SLAM TENNIS 2 TARGATO EA

Per acquistare il gioco non si dovrà comunque attendere molto visto che l’uscità è fissata per il 7 febbraio del 2013. Dead Space 3 sarà acquistabile per PC, per la console PlayStation 3 e per la Xbox 360. Dead Space 3, in un’ambientazione horror e fantascientifica, si presenta come un avvincente sparatutto in grado di lasciare costantemente l’utente con il fiato sospeso.

VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

Dead Space 3 succede così a Dead Space 2 che, uscito nel mese di gennaio del 2011, è a sua volta il sequel di Dead Space. Nel complesso la saga di videogiochi “Dead Space” trae ispirazione sia da altri videogiochi del passato, sia da numerosi film horror e di fantascienza, tra cui “La cosa” ed “Alien”. Così come fonte d’ispirazione per i videogiochi della saga “Dead Space” è stato anche il titolo “Resident Evil” appartenente sempre alla categoria dei giochi di tipo survival horror.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>