Need for Speed Most Wanted Deluxe Bundle

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Need for Speed Movie Legends, Terminal Velocity e Need for Speed Heroes. Sono questi i tre nuovi pacchetti per Need for Speed Most Wanted già disponibili per l’acquisto da ieri, martedì 26 febbraio del 2013, da parte dei possessori e console Xbox 360 e PlayStation 3.

Mentre dal prossimo 12 marzo del 2013 i tre nuovi pacchetti per Need for Speed Most Wanted saranno disponibili sul mercato per l’acquisto anche per personal computer. Ne da notizia il sito Internet Ea.com nel sottolineare come i tre nuovi pacchetti per Need for Speed Most Wanted siano acquistabili singolarmente oppure tutti insieme con il Deluxe Bundle.



VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

Il pacchetto Terminal Velocity introduce in Need for Speed Most Wanted l’Aeroporto Internazionale di Fairhaven in Fairhaven City. Need for Speed Heroes reintroduce le auto iconiche più famose della storia di Need for Speed mentre Need for Speed Movie Legends introduce in Most Wanted alcune star automobilistiche che abbiamo potuto seguire sul grande schermo.

NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK

Uscito nel 2012 in Europa, Need for Speed: Most Wanted è il 19-esimo titolo della fortunata saga automobilistica di “Need for Speed”. Need for Speed: Most Wanted è disponibile per Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Della distribuzione in digitale del videogioco si occupano la Origin, il Mac App Store e Google Play. Il videogioco oltre che con download online è acquistabile in formato Dvd e Blu-Ray. Sulla saga di corse della Electronic Arts c’è su Facebook anche la pagina ufficiale di Need for Speed in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>