Sparatutto Electronic Arts in promozione

di Lucia Guglielmi Commenta

A darne notizia è il sito Ea.com nel precisare come i prezzi scontati nel precisare come gli sconti siano applicati dallo store Origin.com.

E’ partita nella giornata di ieri, lunedì 13 febbraio del 2012, la settimana degli sparatutto di Electronic Arts a prezzi scontati del 50%. Fino alla data del 19 febbraio del 2012, salvo proroghe, è infatti possibile acquistare a prezzi ribassati della metà i più noti e premiati sparatutto targati EA come ad esempio Medal of Honor, Bulletstorm, Crysis e Battlefield 3.

A darne notizia è il sito Ea.com nel precisare come i prezzi scontati siano applicati dallo store Origin.com. Ad esempio, fino al 19 febbraio del 2012 è possibile acquistare Battlefield Bad Company 2 a soli 9,95 euro, e lo stesso dicasi anche per Medal of Honor. Per Battlefield 3 di euro ne bastano 24,95 euro, 7,45 euro per Crysis, e 14,95 euro per Bulletstorm.



GRAND SLAM TENNIS 2 TARGATO EA

Intanto, in vista dell’uscita ufficiale del videogioco, in data 9 marzo del 2012, è ora disponibile la demo di Mass Effect 3, che sbarcherà sul mercato per le console Playstation 3 e Xbox 360, ma anche per personal computer.

VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

Su Mass Effect 3, per rimanere sempre aggiornati su uno dei giochi di fantascienza più belli del 2012, c’è sia il sito Internet ufficiale, www.masseffect.com, sia la pagina ufficiale in italiano sul social network Facebook. In un ambiente caratterizzato da pianeti tanto misteriosi quanto inesplorati, e da alieni pericolosi, giocare con Mass Effect 3 significa andarsi ad immergere in una trama futuristica con una grafica al pari di quella che può offrire un’esperienza cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>