Android Ice Cream Sandwich uscita fissata per ottobre/novembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Android Ice Cream Sandwich arriverà nel periodo ottobre/novembre...

Eric Schmidt, il CEO di Google, è come manna dal cielo per i fan di Android… Anche questa volta l’executive chairman del gruppo ha rilasciato come se nulla fosse una news importantissima per il mondo del sistema operativo mobile di Google.

Schmidt, nel corso della Dreamforce conference che si è tenuta in quel di San Francisco, ha parlato anche di Android, affermando con grande disinvoltura che la nuova versione denominata Ice Cream Sandwich arriverà nel periodo tra ottobre e novembre prossimi.


Abbiamo un nuovo sistema operativo, internamente chiamato Ice Cream Sandwich per qualche ragione, che sarà rilasciato in ottobre/novembre“, ha affermato candidamente Eric Schmidt nel corso del suo intervento.

Vengono così confermate le indiscrezioni dei mesi scorsi riguardo il nuovo sistema Android, e di conseguenza è stato confermato anche che il prossimo Google Nexus Prime arriverà proprio nel periodo sopra citato, in concomitanza con il debutto della nuova versione del sistema operativo del robottino verde.

Se volete sentire con le vostre orecchie quanto detto da Eric Schmidt potete guardare tutto il keynote nel video in fondo all’articolo. Se siete di fretta potete saltare direttamente al minuto 30:26 per sentire solamente la parte in cui Schmidt parla del rilascio di Ice Cream Sandwich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>