Antivirus completo per Windows e Mac

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Antivirus e, in generale, software avanzati per la protezione aziendale. Li propone Sophos che, prima dell’acquisto, permette comunque di scaricare le free trial, dal sito Sophos.com, in modo tale da provare i programmi e, quindi, testare la loro efficienza.

Antivirus e, in generale, software avanzati ed evoluti per la protezione aziendale. Li propone Sophos che, prima dell’acquisto, permette comunque di scaricare le free trial, dal sito Internet Sophos.com, in modo tale da provare i programmi e, quindi, testare la loro efficienza.

Tra le free trial presenti e scaricabili gratuitamente online c’è Sophos Anti-Virus, una protezione per i PC Windows e Mac appositamente ideata per quelle aziende che, a fronte di un numero di utenti connessi pari a non più di 100, hanno bisogno di un software in grado, contemporaneamente, di fungere da antispyware e da antivirus, ma anche di garantire la protezione dei dati personali e di quelli dell’azienda.



ANTIVIRUS GRATIS PER UTILIZZO DOMESTICO

Tra i prodotti per aziende più evoluti c’è invece Sophos Endpoint Security and Data Protection, che è in grado sia di fungere da antivirus, sia di prevenire dalla perdita dei dati. Il software, infatti, effettua in merito azioni di prevenzione dalla perdita dei dati effettuando anche la cifratura completa del disco, nonché il controllo in tempo reale sia delle applicazioni, sia dei dispositivi.

I MIGLIORI SOFTWARE ANTIVIRUS GRATUITI

E per bloccare sul nascere le minacce provenienti da Internet, c’è Web Security and Control, il prodotto di Sophos che, nello specifico, a fronte di un’impostazione flessibile offre ampie funzionalità ed una reportistica completa ed esauriente; il tutto a fronte di una facilità tanto nell’utilizzo quanto nell’installazione. Per provare tutte le free trial di Sophos basta inserire online, nell’apposito form, nome, cognome ed indirizzo e-mail ai fini della registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>