Nuovi malware ogni due secondi

Al fine di poter navigare in Internet in maniera sicura occorre essere dotati di una protezione per la sicurezza efficace. A farlo presente ed a ricordarlo è stata G Data visto che, in accordo con quanto tra l’altro rilevato dai G Data Security Labs, dai dati statistici emerge che i nuovi malware compaiono ad un ritmo elevatissimo, uno ogni due secondi.

Intanto ad Innsbruck i tester della AV-Comparatives, società indipendente, hanno rilevato come il prodotto “G Data AntiVirus 2012” sia il più efficace contro le minacce online in virtù di un tasso di detection pari a ben il 99,7%. Di conseguenza, in accordo con quanto riportato da G Data attraverso il proprio sito Internet, la software house s’è aggiudicata l’Advanced +, un prestigioso riconoscimento per l’efficacia e per l’affidabilità delle soluzioni antivirus.



PROTOCOLLI SICUREZZA SHOPPING ONLINE

G Data ha tra l’altro alzato il velo nei giorni scorsi sulla nuova “line up 2013“. Trattasi, nello specifico, dei prodotti “G Data AntiVirus 2013”, “G Data InternetSecurity 2013” e “G Data TotalProtection 2013” acquistabili sia online, da www.gdatastore.it, sia dai rivenditori autorizzati e presso le più importanti catene di elettronica di consumo.

DIGITAL STORAGE PER BACKUP DATI IN TEMPO REALE

I tre prodotti sono stati lanciati sul mercato da G Data per poter sfruttare lo stesso software per proteggere contemporaneamente due personal computer ed un dispositivo radiomobile con sistema operativo Android.

Lascia un commento