Apple iPad nel primo semestre 2010

ipad-touch

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate online il nuovo Tablet di Apple sarà realtà già il prossimo anno, addirittura molte fonti sono d’accordo sull’affermare che questo dispositivo sarà in vendita già nella prima metà del 2010.

IDC, una società di ricerca, ha infatti affermato che il nuovo Tablet Apple arriverà nel primo semestre dell’anno prossimo. Il Tablet prenderà il nome di iPad e sembrerà un iPod Touch più grande.

Lo schermo dell’iPad dovrebbe avere dimensioni tra gli 8 ed i 10 pollici, e grazie a questa grandezza secondo molti rappresenterà il modo ideale per navigare, guardare film, leggere riviste o libri ecc…

ipad_touch_mock_up

L’iPad sostanzialmente sarà un Tablet di nuova generazione, ed andrà ad infastidire anche quei dispositivi nati per certe specifiche operazioni.

Molte società sarebbero già al lavoro anche su applicazioni studiate apposta per l’iPad, come confermato da Peter Kafka su All Things Digital, ed una di queste società è Time Inc..

Anche il prezzo dovrebbe essere buono, almeno in America, infatti secondo le prime voci circolate in rete la versione base dovrebbe avere un costo di 500 dollari, la versione intermedia di 700 dollari mentre la versioni meglio equipaggiata costerà 1.000 dollari.

Lascia un commento