Nuovi rumors sull’iTablet di Apple

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il nuovo iTablet sarebbe prodotto in due versioni differenti per grandezza ed utilizzo...

iTablet

Le voci attorno al mondo Apple sono sempre in aumento, e recentemente a tal proposito si è espresso Richard Doherty, ricercatore e analista di mercato, secondo il quale la casa di Cupertino sarebbe in procinto di immettere sul mercato il tanto chiacchierato iTablet, e la presentazione potrebbe avvenire già quest’anno, se non addirittura il mese prossimo.

Molto probabilmente l’evento Apple del 9 settembre sarà dedicato solo ai nuovi iPod, al nuovo iTunes 9, e forse vedrà il ritorno sul palco di Steve Jobs, ma anche Doherty non vede in questa data il possibile annuncio dell’iTablet.

Però le previsioni non vanno molto in là, secondo l’analista Apple potrebbe ufficializzare l’iTablet in un evento creato ad hoc sempre nel mese di settembre.


Secondo le indiscrezioni raccolte da Doherty il nuovo iTablet sarebbe prodotto in due versioni differenti per grandezza ed utilizzo: uno più piccolo da 6 pollici con il sistema operativo dell’iPhone, dedicato più che altro a musica, giochi, video ecc…

Il secondo modello di iTablet dovrebbe essere invece più grande e montare una versione completa del sistema operativo in uso sui Mac, ossia Mac OS X, e sarebbe infatti indirizzato a chi ha bisogno di più funzioni che quelle dell’iPhone.

Il modello piccolo potrebbe avere un prezzi di circa 679$, mentre quello grande si aggirerà sui 1000$, ma comunque queste sono tutte voci non confermate, forse già il 9 settembre prossimo potremo saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>