Hard disk capiente per utenti Mac

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con una capienza da 2TB, gli utenti Mac possono così far leva su un hard disk che permette la protezione, il backup e l’archiviazione dei dati in mobilità senza alcun problema.

Uno spazio a disposizione per lo storage tale da poter portare sempre con se ben 500 mila canzoni, oppure 400 mila foto, oppure ancora ben 240 ore di video. Questo è quanto garantisce la Western Digital con il My Passport Studio, un hard disk portatile appositamente ideato, progettato ed immesso sul mercato per gli utenti Mac.

Con una capienza da 2TB, gli utenti Mac possono così far leva su un hard disk che permette la protezione, il backup e l’archiviazione dei dati in mobilità senza alcun problema. Il nuovo My Passport Studio per utenti Mac della Western Digital è dotato dell’interfaccia Usb 2.0, e di due porte FireWire 800 in modo da permettere, ad esempio ai fotografi ed ai videomaker, la gestione e lo storage di file di grosse dimensioni con trasferimento di dati velocissimo.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Resistente ai graffi, e con un design robusto essendo completamente in alluminio, il nuovo My Passport Studio della Western Digital offre sia la possibilità di utilizzare software di protezione password, sia la crittografia basata su hardware al fine di blindare i contenuti presenti nell’hard disk.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

In accordo con quanto dichiarato dal general manager di Western Digital per il consumer storage, Jody Bradshaw, il nuovo My Passport Studio è l’hard disk ideale, un vero e proprio compagno di viaggio per chi, professionista della creatività, ed utente MacBook Pro, è sempre in movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>