Nuovo iPod Nano touch a settembre?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sembra che il nuovo Nano tornerà ad una forma più squadrata...

Il prossimo 1 settembre Apple terrà la classica conferenza annuale dedicata al mondo dei dispositivi musicali, dunque prepariamoci a vedere i nuovi iPod

Negli ultimi giorni online sono circolate molte indiscrezioni riguardanti il nuovo modello di iPod Touch, che dovrebbe avere una fotocamera frontale, così come il nuovo iPhone 4, per permettere di sfruttare la funzione FaceTime.

Inoltre i soliti rumors dicono che anche il nuovo iPod Touch monterà il nuovo schermo Retina Display, per uniformarsi all’iPhone.

Ora però si parla anche del nuovo iPod nano, grazie a delle foto provenienti dalla Cina, che ci mostrano due custodie per il prossimo iPod, che possono farci intuire qualcosa. Le due custodie nella foto sono prodotte dalla X-Doria, e sono rispettivamente per iPod Nano e iPod Touch.

Stando all’immagine, sembra che il nuovo Nano tornerà ad una forma più squadrata, e questo particolare conferma l’indiscrezione uscita qualche giorno fa, dell’ordine da parte di Apple di nuovi schermi multi-touch da 3 centimetri.

Nella custodia per il Touch si vede un foro sul posteriore, che dovrebbe essere lì per la fotocamera con flash.

Un analista della Kaufman Bros. ha praticamente confermato queste indiscrezioni, infatti secondo Shan Wu, Apple avrebbe ordinato i componenti necessari per produrre un nuovo iPod Nano, che non avrà più la classica ghiera cliccabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>