Creare suonerie da video di YouTube

di Stefania Russo Commenta

Se non volete che ad ogni telefonata o SMS il vostro telefono emetta una delle solite e banali suonerie già in dotazione sul cellulare..

mad-ringtones

Se non volete che ad ogni telefonata o SMS il vostro telefono emetta una delle solite e banali suonerie già in dotazione sul cellulare al momento dell’acquisto allora potete ricorrere ad uno dei tanti siti internet che consentono di creare suonerie online.

Tra questi oggi vi segnaliamo Mad Ringtones, un sito internet che consente di creare una suoneria utilizzando un qualunque file mp3 già in vostro possesso oppure usando il brano di un video di YouTube.


Utilizzare il servizio è semplicissimo e gratuito, non è necessario neanche effettuare la registrazione, basta semplicemente accedere al sito tramite il link situato in fondo al post, caricare il file mp3 presente sul vostro computer oppure inserire l’URL del video di YouTube, selezionare la parte o le parti del brano che volete trasformare in suoneria e, infine, scaricare la suoneria in uno dei vari formati disponibili, ossia mp3, amr, ogg o m4r.


Oltre alla possibilità di creare suonerie il sito offre all’utente anche la possibilità di scaricare gratis un gran numero di suonerie già pronte, comodamente suddivise in base al genere musicale.

Un servizio questo che risulta utile soprattutto nel caso in cui desiderate che il vostro cellulare abbia come suoneria la vostra canzone preferita o il tormentone del momento. Nel caso in cui, invece, ve la cavate con le composizoni musicali allora vi segnaliamo Bimtones, un sito che consente di creare suonerie utilizzando ben 128 diversi strumenti musicali.

Per accedere a Mad Ringtones clicca qui

Per capire meglio come funziona Mad Ringtones guarda il video dimostrativo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>