Samsung GT-M3510 BeatB: il primo telefono della Beat Collection

di Stefania Russo Commenta

Tra poche settimane arriverà anche in Italia il nuovo cellulare Samsung GT-M3510 BeatB, il primo di una gamma di telefoni musicali creata..

Tra poche settimane arriverà anche in Italia il nuovo cellulare Samsung GT-M3510 BeatB, il primo di una gamma di telefoni musicali creata da samsung e denominata “the Beat Collection“.


Il telefono è caratterizzato da un design sottile ed elegante e presenta un’avanzata tecnologia audio, la cosidetta Digital Natural Sound engine (DNSe) una tecnologia sviluppata dalla stessa Samsung che consente di superare i limiti posti da cuffie e auricolari, offrendo un suono di altissima qualità.

Il cellulare è stato concepito in maniera tale da consentire agli utenti di gestire la musica con semplicissimi movimenti, ad esempio, è possibile fermare la musica semplicemente toccando il telefono, oppure, per ottenere la riproduzione del brano successivo è necessario scuotere leggermente il telefono. Ovviamente stiamo parlando della funzione cosidetta “Motion Play“, in alternativa è possibile usare i normalissimi tasti play, stop, pause, ecc. posti sulla parte frontale del cellulare.

Altra funzione caratteristica del telefono è la cosidetta “Auto EQ” che consente di impostare l’equalizzatore in base al genere musicale che si intende ascoltare.


Altre caratteristiche sono: fotocamera 2 megapixel, display LCD 2.0″, connettività USB, Bluetooth, radio FM con RDS, slot per schede mircoSD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>