Samsung GT-M3510 BeatB: il primo telefono della Beat Collection

Tra poche settimane arriverà anche in Italia il nuovo cellulare Samsung GT-M3510 BeatB, il primo di una gamma di telefoni musicali creata da samsung e denominata “the Beat Collection“.


Il telefono è caratterizzato da un design sottile ed elegante e presenta un’avanzata tecnologia audio, la cosidetta Digital Natural Sound engine (DNSe) una tecnologia sviluppata dalla stessa Samsung che consente di superare i limiti posti da cuffie e auricolari, offrendo un suono di altissima qualità.

Il cellulare è stato concepito in maniera tale da consentire agli utenti di gestire la musica con semplicissimi movimenti, ad esempio, è possibile fermare la musica semplicemente toccando il telefono, oppure, per ottenere la riproduzione del brano successivo è necessario scuotere leggermente il telefono. Ovviamente stiamo parlando della funzione cosidetta “Motion Play“, in alternativa è possibile usare i normalissimi tasti play, stop, pause, ecc. posti sulla parte frontale del cellulare.

Altra funzione caratteristica del telefono è la cosidetta “Auto EQ” che consente di impostare l’equalizzatore in base al genere musicale che si intende ascoltare.


Altre caratteristiche sono: fotocamera 2 megapixel, display LCD 2.0″, connettività USB, Bluetooth, radio FM con RDS, slot per schede mircoSD.

Lascia un commento