iPod Nano 3G TV

di Stefania Russo Commenta

Tra i tanti accessori esistenti per il proprio iPod, questo è soltanto l'ultimo di una lunga serie. Dopo aver acquistato cavo..

Tra i tanti accessori esistenti per il proprio iPod, questo è soltanto l’ultimo di una lunga serie. Dopo aver acquistato cavo di alimentazione, caricabatterie da auto, custodia, supporto per radio FM, auricolari non convenzionali e altro non ci resta che acquistare questo mini telivisore che, semplicemente, consente di aumentare le dimensioni del display del proprio iPod nano.


Attraverso questo mini televisore lo schermo del vostro iPod, infatti, sarà aumentato fino a 2,8 pollici e il suono verrrà riprodotto attraverso degli artoparlanti incorporati in questo mini-TV, dotato anche di un mini VHS, ovviamente non funzionante, per completare il suo design retrò.

Sembrerebbe forse un accessorio completamente inutile ma per i veri appassionati dell’iPod sicuramente rappresenta uno degli innumerevoli accessori da aggiungere ai numerosi già posseduti.


In realtà l’iPod di casa Apple, come molti sapranno, oltre ad essere un riproduttore musicale rappresenta uno strumento che può contenere video, immagini, audiolibri e filmati, tutte funzionalità per le quali il suo piccolissimo display appare poco adeguato. Per cui, a questo scopo, il mini televisore risulta davvero utile. Inoltre, è facilmente trasportabile e può essere un simpatico compagno di lunghi viaggi.
Il costo, inoltre, non è altissimo. Si parla, infatti, di circa 23 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>