Aggiungere cornici alle foto con Framer

di Stefania Russo Commenta

Chi lo ha detto che le foto si possono incorniciare solo dopo averle stampate? Anche foto personali che si desidera semplicemente..

Framer

Chi lo ha detto che le foto si possono incorniciare solo dopo averle stampate? Anche foto personali che si desidera semplicemente tenere sul computer oppure utilizzare come sfondo del desktop o per ogni altro uso possono essere incorniciate, in questo caso l’unica differenza è che anzichè andare a comprare una cornice in un negozio è sufficiente utilizzare una delle tante applicazioni online.

Tra queste una delle più semplici è sicuramente Framer, un’applicazione online che consente di incorniciare una foto in modo semplice, veloce e gratuito, per utilizzare Framer non è richiesta neanche la registrazione al sito.


Una volta effettuato l’accesso, infatti, la prima cosa da fare è caricare la foto che vogliamo incorniciare, dopodichè non resta che selezionare la cornice che più si adatta ai nostri gusti e alle nostre esigenze tra quelle messe a disposizione dal sito. Per molte delle cornici disponibili è possibile cambiare il colore, inoltre grazie all’anteprima è possibile avere sempre un’idea di quello che è il risultato finale. Una volta soddisfatti del risultato non resta che salvare la foto cliccando sul pulsante “Save framed photo“.


Come risulta evidente dalla descrizione si tratta di un’applicazione semplicissima da utilizzare, Framer infatti può essere utilizzato da chiunque, non è assolutamente necessario essere degli esperti. In più, grazie a questa applicazione, sarà possibile aggiungere una cornice alle proprie foto senza dover necessariamente essere in grado di utilizzare dei programmi di grafica.

Inoltre, il fatto che aggiungere una cornice ad una foto sia semplice e veloce rende Framer un programma utilissimo per tutti coloro che vogliono dare un tocco di originalità ad una foto senza perdere troppo tempo, con Framer basta avere a disposizione un paio di minuti.

Per accedere subito a Framer clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>