Invecchiare una foto con In20Years

di Stefania Russo Commenta

Volete sapere quale sarà il vostro aspetto tra circa 20 anni? Sembra quasi di parlare di fantascienza ma in realtà per avere una foto che..

In20years

Volete sapere quale sarà il vostro aspetto tra circa 20 anni? Sembra quasi di parlare di fantascienza ma in realtà per avere una foto che riproduce il nostro volto invecchiato di un paio di decenni basta utilizzare In20Years.

In20Years è un’applicazione online completamente gratuita che invecchia di 20 o 30 anni il nostro volto, per utilizzarla basta semplicemente accedere al sito tramite il link in fondo al post e caricare una nostra foto, è necessario però che il nostro volto sia in primo piano e in posizione frontale.


Prima di caricare la foto occorre selezionare il sesso, decidere se scoprire come saremo tra 20 o 30 anni e scegliere se includere eventuali effetti di droghe. A questo punto non resta che cliccare sul pulsante “Upload Your Photo“, caricare l’immagine e scoprire il nostro aspetto futuro.

In20Years consente di scaricare la foto, di prelevarne il link per condividerla tramite servizi di messaggistica istantanea o posta elettronica, di inserirla in blog o siti internet tramite codice embed oppure di condividerla tramite uno dei tanti social network utilizzando l’apposito pulsante di riferimento. Un servizio divertente, praticamente perfetto per fare scherzi ad amici e parenti.

Per accedere subito a In20Years clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>