Inviare messaggi da Google Buzz a Twitter

di Stefania Russo Commenta

Google Buzz è il nuovo servizio offerto da Google e che si colloca a metà strada tra il social network Facebook e il microblogging Twitter..

Buzz Can Tweet

Google Buzz è il nuovo servizio offerto da Google e che si colloca a metà strada tra il social network Facebook e il microblogging Twitter, un nuovo servizio che nonostante la sua recente creazione sta già riscuotendo un discreto successo, sarà per questo che sul web stanno iniziando a spuntare le prime applicazioni concepite allo scopo di rendere più piacevole l’utilizzo di Google Buzz.

Tra queste oggi vi segnaliamo Buzz Can Tweet, un servizo gratuito che consente di sincronizzare Google Buzz con Twitter.


Google Buzz, come già saprete, consente di connettersi al proprio account Twitter e di importare i relativi messaggi, allo stesso tempo però non consente di compiere l’operazione inversa, ossia importare i messaggi di Google Buzz in Twitter, cosa per la quale è stato creato Buzz Can Tweet.


Per utilizzare il servizio basta accedere al sito tramite il link situato in fondo al post, sincronizzare gli account Twitter e Google e scegliere se condividere in Twitter tutti i messaggi di Google Buzz oppure solo determinati messaggi utilizzando l’apposito pulsante “Twitter”.

Buzz Can Tweet consente inoltre di postare un messaggio senza il limite dei 140 caratteri, in questo caso il messaggio sarà condiviso tramite un link breve generato da Bit.ly.

  • Per accedere a Buzz Can Tweet clicca qui
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>