Windows Live Messenger 2010 download beta

di Alessandro Bombardieri Commenta

In rete si inizia a parlare in modo concreto del nuovo Windows Live 2010...

live wave

In rete si inizia a parlare in modo concreto del nuovo Windows Live 2010, la suite di programmi Microsoft che ha tra i suoi portabandiera il noto Windows Live Messenger, il programma usato per chattare.

La nuova suite prende anche il nome di Wave 4 e nelle ultime ore online, soprattutto sui blog specializzati, sono iniziate ad emergere le prime indicazione e le prime modalità per installare e provare con mano i nuovi software.

Windows Live 2010 include Windows Live Writer,Windows Live Mail, Windows Live Photo Gallery, Windows Live Movie Maker, Windows Live Sync, Windows Live Family Safety e Windows Live Messenger.

Messenger propone come novità di spicco un’integrazione migliore con la barra di Windows 7, l’implementazione del trasferimento dei file, l’introduzione delle tab in stile browser per gestire diverse chat, la possibilità di integrare le informazioni dei contatti con i loro profili di Facebook e la condivisione dei video di YouTube.

Sul blog R27 potete trovare un programma chiamato Live Wave Installer, che integra tutte le migliori patch e l’installazione di Wave 3 e Wave 4.

Nella versione 1.0 di Live Wave Installer sono inclusi download Wave 4, patch Messenger 2010, abilita/disabilita poligamia, installa Wave 3, installa Messenger Plus! Live, installa A-Patch, rimuovi totalmente Messenger, ripara errori e crea nickname.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>