Gett: convidere file online free

di Cristina Baruffi Commenta

Gett è un pratico servizio che permette di condividere file online velocemente senza registrarsi, ma soprattutto in modo gratuito.
Il funzionamento è molto semplice, basta caricare uno o più file dal nostro computer (non devono essere più grandi di 2 giga) e otterremo un link per il download da condividere con chi vogliamo.


I file saranno depositati in una specie di cartella online e rimarranno visibili per 30 giorni, dopodiché saranno cancellati se nessuno li scaricherà.
Il download potrà essere avviato ancor prima che l’upload si sia completato e questo da la possibilità di risparmiare molto tempo soprattutto se si tratta di file particolarmente grandi.
Nonostante non sia necessario registrarsi, se lo facciamo otterremo maggiori funzionalità, come un servizio di statistiche, la possibilità di aggiungere file alla cartella, l’allungamento del tempo di residenza in internet a tre mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>