Utilizzare Facebook dal desktop con Fishbowl

di Stefania Russo Commenta

Facebook è il social network più utilizzato al mondo, per questo nell'ultimo periodo gli sviluppatori si sono dedicati soprattutto alla creazione..

Fishbowl

Facebook è senza dubbio il social network più utilizzato al mondo, per questo nell’ultimo periodo gli sviluppatori si sono dedicati soprattutto alla creazione di software e applicazioni in grado di rendere il suo utilizzo più semplice e piacevole.

Tra queste troviamo Fishbowl, un software scaricabile gratuitamente e che consente di gestire Facebook direttamente dal proprio desktop, senza quindi dover utilizzare il browser.


Attraverso Fishbowl è possibile compiere numerose attività e avere così tutto il proprio mondo Facebook sempre a portata di mano. Grazie a questo programma è infatti possibile caricare le immagini, modificarle, stamparle, suddividerle in album, scaricarle sul proprio computer, nonchè essere sempre in contatto con i propri amici.


Fishbowl rappresenta dunque un’ottima soluzione per coloro che vogliono avere il proprio profilo Facebook e le proprie foto sempre in perfetto ordine, nonchè poterle guardare attraverso un’interfaccia chiara e pulita.

Il software, come dicevamo, è scaricabile gratuitamente e funziona perfettamente anche con il nuovo sistema operativo Windows 7. Per effettuare il download basta semplicemente cliccare sul link che si trova in fondo al post, sarete reindirizzati alla pagina di presentazione del software in cui oltre a poter procedere con il downoload è possibile conoscere in maniera dettagliata tutte le caratteristiche del programma. L’interfaccia del sito, ovviamente, non poteva non richiamare il classico design di Facebook.

Per scaricare il software clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>