Sito MSN invita a scegliere tra Obama e Romney

L’America si prepara a scegliere in queste ore il nuovo presidente degli Stati Uniti tra l’attuale, Barack Obama, e l’agguerrito Mitt Romney. I sondaggi tra i cittadini americani rivelano come si profili un testa a testa, ma il resto del mondo sembra aver già scelto. Questo stando ad un sondaggio effettuato dalla Microsoft, ed in particolare dal sito Internet MSN.it.

Su un campione di ben 570 mila internauti sparsi per il mondo, escludendo gli Stati Uniti, è infatti emerso come oltre otto votanti su dieci preferiscano che alla Casa Bianca rimanga Barack Obama. La percentuale è infatti bulgara e pari a ben l’81%, con la Cina unico Paese dove si preferirebbe Romney con il 52% rispetto al 48% di consensi online per Barack Obama.

Nuovo servizio msnNow parte negli Usa

Si chiama msnNow ed è un nuovo servizio che la Microsoft ha lanciato in anteprima assoluta negli Stati Uniti a favore degli utenti di MSN. Come conoscere le ultime novità legate non sono a Bing, ma anche a Twitter e Facebook? Ebbene, la risposta in maniera veloce e semplice avviene proprio con il nuovo servizio msnNow che in sostanza mette a disposizione degli utenti, a portata di click, le ultimissime sull’attualità e sui social network per Internet e per quelle che sono le opinioni degli utenti.

Ad msnNow è possibile accedere non solo con il personal computer, ma anche con la tablet, i dispositivi radiomobili ed a sua volta attraverso Twitter e Facebook. Il tutto con l’obiettivo di non perdere mai di vista i propri amici, le opinioni degli utenti e le ultimissime novità di attualità provenienti dal mondo dell’economia, dello sport, dell’intrattenimento e del lifestyle.

Video tutorial online per single

Un portale dedicato dove sono presenti dei video tutorial online per imparare a sedurre e, quindi, per trovare l’anima gemella. A idearlo è stato MSN.it attraverso una collaborazione 2Much.Tv. A darne notizia è stata la Microsoft in concomitanza con la festa degli innamorati e, soprattutto, con la ricorrenza del giorno dopo, quella di San Faustino con cui è stata celebrata ieri la festa dei single.

Come conquistare una donna ad una festa, in ufficio o in discoteca? Ebbene, dal portale editoriale di MSN.it, dal link dedicato http://ioseduco.msn.it, è possibile visionare le “lezioni” di “Io seduco” che offrono non solo suggerimenti teorici, ma anche consigli pratici su come rimorchiare.

Creare emoticon per MSN

creare emoticon

La maggior parte di coloro che utilizzano Messenger sono automaticamente dei “collezionisti” di emoticon visto che sono sempre alla ricerca di faccine nuove e originali per rendere più divertenti le proprie conversazioni.

Su internet esistono numerosi siti su cui poter scaricare emoticon, uno dei più utilizzati è sicuramente Funky Emoticon, ma quelle già pronte all’uso che si trovano su internet in realtà non sono le uniche emoticon utilizzabili per le proprie conversazioni visto che il web ci offre anche la pssibilità di creare emoticon in modo semplice e veloce.

Rimuovere virus MSN con MSN Virus Removal

msn-virus-removal

Windows Live Messanger è senza dubbio il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, ma non per questo è esente da pericoli. Capita molto spesso, infatti, di beccare dei virus proprio utilizzando MSN, perchè si sà, gli hacker cercano sempre di colpire attraverso quelli che sono i servizi più comuni.

Per questo motivo è indispensabile avere un ottimo antivirus sul proprio computer ma da oggi è possibile fare anche di più, installando sul proprio computer anche MSN Virus Removal, un antivirus specifico che serve a contrastare i circa 14.000 virus provenineti da MSN.

Utilizzare Messenger da Hotmail

messenger

Se anche voi fate parte del popolo di Windows Live Messenger allora sarete lieti di sapere che Microsoft, finalmente, ha deciso di consentire ai suoi utenti di accedere a Messenger e di chattare con i propri contatti direttamente dal servizio di posta elettronica hotmail.

Per poter fare tutto questo sarà sufficiente accedere alla casella di posta elettronica targata Microsoft, cliccare sull’icona Messenger situata in alto a destra, poi su “Accedi a Web Messenger” e, infine, impostare il proprio stato.

Decorazioni per nickname MSN

messanger

Windows Live Messanger è il servizo di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo. Il segreto di tanto successo, in realtà, non si è ancora ben capito ma di sicuro si tratta di un servizio apprezzatissimo dai giovani soprattutto perchè suscettibile di essere ampiamente personalizzato. E’ possibile, ad esempio, scegliere tra una vastissima gamma di temi e skin oppure inserire avatar creati da noi stessi.

Ovviamente anche il nostro nickname deve essere assolutamente originale. Sul web esisono numerosi siti che consentono di creare nickname per msn cosicchè sia più semplice realizzare un nick simpatico e carino che ci consenta di distinguerci dagli altri utenti. Gli iscritti a MSN, infatti, sono talmente tanti che talvolta risulta davvero difficile trovare un nick originale che non sia già stato utilizzato da qualcuno.