Kaspersky Lab prodotti sicurezza 2013

Kaspersky Anti-Virus 2013 e Kaspersky Internet Security 2013. Sono questi due dei prodotti per la sicurezza che Kaspersky Lab lancerà nel corso del prossimo anno. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Kaspersky Lab in concomitanza con l’annuncio della propria partecipazione a Berlino all’IFA che si terrà dal 30 agosto prossimo e fino al 5 settembre del 2012.

Con un proprio stand alla fiera tedesca dell’elettronica di consumo, Kaspersky Lab fornirà tra l’altro ai visitatori in visita consigli su come proteggere in maniera adeguata la propria “casa digitale”.



COME PROTEGGERE COMPUTER E FILE

Quello per la sicurezza rappresenta non a caso un contesto sempre più sfidante visto che continuano ad aumentare in maniera esponenziale i dispositivi di elettronica di consumo connessi in Rete. Quello della sicurezza non è infatti oramai un problema solo per le aziende, ma anche per i privati chiamati a mettere i lucchetti alla propria rete domestica dove allo stesso modo sono in crescita i dispositivi connessi.

IPHONE E ANDROID PER LO SHOPPING MOBILE

In merito Kaspersky Lab ricorda come solo nei primi tre mesi del corrente anno grazie ai propri prodotti per la sicurezza abbia rimosso la bellezza di circa 1 miliardo di minacce informatiche.

Lascia un commento