Inserire un lettore mp3 su MySpace

di Stefania Russo Commenta

Possedere un proprio MySpace è davvero divertente ma ciò che rende il tutto ancora più interessante è la possibilità di personalizzare questo..

mp3

Possedere un proprio MySpace è davvero divertente ma ciò che rende il tutto ancora più interessante è la possibilità di personalizzare questo spazio oltre che con numerosi template anche con tantissimi gadget che ci vengono gratuitamente offerti dal web.

Uno dei gadget più diffusi e utilizzati su MySpace è sicuramente il lettore mp3 che consente di ascoltare la propria musica preferita mentre si è sul proprio MySpace.


Il sito in assoluto più utilizzato per inserire un lettore mp3 sul proprio MySpace è sicuramente My Flash Fetish, un sito che offre numerosi “modelli” di lettori mp3. Possiamo scegliere, ad esempio, tra quello classico a forma di iPod, quello a forma di musicassetta, quello raffigurante un tenero orsacchiotto, e tanti altri.

Una volta scelta la forma che preferiamo possiamo ulteriormente personalizzare il nostro lettore mp3 virtuale scegliendone il colore, la fantasia e altri tipi di impostazioni.


Dopo aver scelto e personalizzato il lettore mp3 non resta che aggiungere le canzoni preferite. Il sito offre la possibilità di creare una propria playlist sia utilizzando le canzoni disponibili sul sito stesso sia aggiungendole da altri link.

Una volta inserite le canzoni non ci resta che salvare la nostra creazione e copiare e incollare sul nostro MySpace il codice HTML fornitoci dal sito. Il sito, inoltre, oltre ai vari tipi di lettori mp3 offre numerosi gadget utilissimi per personalizzare il nostro MySpace come, ad esempio, orologi, contatori, ecc.

Per provare subito il servizio clicca quì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>