Videogames gratis online con Flashgames.it

di Stefania Russo 1

Sono davvero pochissime le persone a cui non piace giocare con i videogames, anche perchè basta semplicemente provarne uno nuovo..

forza-4

Sono davvero pochissime le persone a cui non piace giocare con i videogames, anche perchè basta semplicemente provarne uno nuovo, tanto per vedere di che si tratta, per finire letteralmente stregati dal gioco stesso e dall’assoluta necessità di raggiungere un successivo livello.

Comunque, appasionati o non, capita a tutti di avere qualche minuto libero da passare davanti al computer, magari durante la noiosissima pausa pranzo. Ebbene, per rendere il vostro tempo un pò meno noioso vi consigliamo di provare Flashgames, un sito pieno di videogames, per tutti i gusti e per tutte le età, dai più classici come l’intramontabile Tetris o il simpaticissimo Battle Bobble a quelli di sport come Beach Volley, ma anche giochi d’azione, di abilità, e tanto altro.


Giocare è gratuito, basta semplicemente accedere al sito e selezionare il videogame con cui si intende giocare. Possiamo scegliere tra i più gettonati che si trovano nella home page o sfogliare le varie categorie in cui sono suddivisi i vari giochi.

E’ possibile, inoltre, scegliere di giocare singolarmente o nella modalità multiplayer in modo da sfidare gli altri utenti online che stanno giocando con lo stesso gioco. Per ogni videogame che può essere giocato nella modalità multiplayer è presente una classifica con i nomi dei vari utenti e il rispettivo punteggio ottenuto.


E’ possibile sia giocare con gli altri utenti che si trovano online sia con i propri amici che possono essere chiamati a giocare con voi mediante un apposito invito offerto dal sito.

Giocando con i vari videogames presenti sul sito è assolutamente normale che alcuni siano più o meno graditi di altri e, per questo motivo, il sito consente a ciascun utente di creare una sezione personale in cui inserire tutti i giochi preferiti, in modo da poterli avere sempre a portata di mano e di non doverli andare a ricercare ogni volta che abbiamo voglia di giocare un pò.

Flashgames, inoltre, consente di inserire un determinato videogames sul proprio sito mediante un semplicissimo codice collocato in fondo alla pagina.

Per accedere subito a Flashgames clicca quì

Commenti (1)

  1. ragazzi, conoscete siti di giochi di macchine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>