Wallpaper e icone natalizie gratis

di Stefania Russo Commenta

Il Natale è ormai alle porte ed è arrivato il momento di decorare qualunque cosa, compreso il nostro computer che possiamo rendere decisamente..

christmas wallpaper

Il Natale è ormai alle porte ed è arrivato il momento di decorare qualunque cosa, compreso il nostro computer che possiamo rendere decisamente più natalizio attraverso una serie di strumenti che ci vengono offerti gratuitamente da internet.

La prima cosa da fare per essere immersi nell’atmosfera natalizia non appena si accede il computer è senza dubbio modificare lo sfondo del desktop ed inserirne uno dedicato al Natale, su internet i siti che consentono di scaricare wallpaper natalizi gratuitamente sono davvero tanti, tra tutti noi vi segnaliamo FondosCopados.


FondosCopados è infatti un sito internet che mette a disposizione degli utenti più di 500 sfondi dedicati al Natale, ce ne sono davvero per tutti i gusti, in più si tratta di immagini ad alta definizione per cui non si rischia di scaricare immagini che non hanno una buona resa.


Per avere uno sfondo natalizio non occorre far altro che accedere al sito, scegliere lo sfondo che più vi piace, cliccare, scegliere la risoluzione dell’immagine in base a quella del vostro monitor e salvarla sul proprio computer. A questo punto non resta che sostituirla all’immagine che è presente sul desktop. Oltre agli sfondi dedicati al Natale questo sito offre anche altri tipi di sfondi, è possibile scegliere tra più di 40.000 immagini.

Oltre allo sfondo per rendere il vostro computer ancora più natalizio è possibile cambiare anche le icone sostituendole con altre natalizie, in questo caso vi consigliamo di visitare 250 Christmas Icons to Decorate Your Blog dove è possibile trovare pacchetti di icone dedicate al Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>