Google Nexus Two è il Motorola Shadow

di Alessandro Bombardieri Commenta

Endadget ha rivelato che a Mountain View sarebbe già in progettazione un nuovo smartphone...

shadow-1-rm-eng

Non è ancora terminato l’eco del lancio del primo smartphone di Google, il Nexus One, che già iniziano a circolare in rete le prime indiscrezioni su quello che in molti già chiamano Nexus Two, ossia un’evoluzione del telefono di Google destinato principalmente all’utenza business.

I rumors hanno preso il via subito dopo un’intervista di Andy Rubin, vice presidente della divisione Engineering di Google, il quale ha ammesso l’intenzione di Google di entrare nel mondo dei telefonini destinati proprio ai professionisti e alle aziende.

Endadget ha rivelato che a Mountain View sarebbe già in progettazione un nuovo smartphone, con caratteristiche addirittura migliori di quelle del Nexus One, e parliamo nello specifico di: display touch da 4,3 pollici con risoluzione di 850 X 484, tastiera fisica a scorrimento QWERTY e fotocamera da ben 8 megapixel.

shadow-2-rm-eng

In molti però pensano che questo nuovo Nexus sia in realtà il nuovo telefono di Motorola, che combacia in effetti con queste caratteristiche.

Si chiama Motorola Shadow quindi quello che potrebbe rappresentare la seconda generazione di Nexus, a conferma degli ottimi rapporti tra le due società: Motorola fu proprio la prima casa a commercializzare un telefono con Android 2.1, il Droid/Milestone.

Se così fosse allora il nuovo Googlefonino avrebbe anche il supporto alla riproduzione in HD a 1080p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>