HTC nuovi modelli Legend Desire e HD Mini

di Alessandro Bombardieri Commenta

HTC ha presentato 3 nuovi modelli di smartphone.

109332_htc-desire

In questi giorni si sta tenendo a Barcelona il Mobile World Congress ed anche HTC ha detto la sua nella giornata di ieri, presentando 3 nuovi modelli di smartphone.

Partiamo dall’HTC Legend, che propone uno schermo da 3,2 pollici con tecnologia AMOLED di tipo capacitivo e supporto al multitouch.

Il processore è un Qualcomm MSM7227 da 600 MhZ, mentre il sistema operativo è il recente Google Android 2.1, con l’aggiunta dell’interfaccia HTC Sense.

All’interno del Legend è già presente il nuovo Friend Stream di HTC, che permette di rimanere aggiornati sugli update di Facebook, Twitter e Flickr tramite un solo strumento. La trackball dell’Hero è stata sostituita da un joypad ottico. Sono presenti infine fotocamera da 5 MP con flash LED, modulo Wi-Fi, Bluetooth e porta microUSB.

L’HTC Desire invece propone le stesse caratteristiche tecniche del Google Nexus One, con l’aggiunta anche qui di HTC Sense e della tecnologia di cancellazione attiva della rumorosità, che invece nel Desire non è presente.

L’HTC HD Mini infine è una versione rimpicciolita dell’HTC HD2, e propone sistema operativo Windows Mobile 6.5.3, anche qui personalizzato con HTC Sense. Qui le caratteristiche parlano di display capacitivo da 3,2 pollici HVGA, processore Qualcomm MSM7227 a 600 Mhz, fotocamera da 5 MP con autofocus, connettività Bluetooth 2.1, Wi-Fi e HSPA, GPS, radio FM, batteria da 1200 mAh, jack standard da 3,5 mm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>