
Le notizie trapelate per quanto riguarda questo modello non sono molte però qualche indicazione di massima è arrivata per il nuovo LG GW620.
Il display sarà di 3 pollici, avrà tastiera QWERTY a scorrimento laterale, fotocamera integrata da 5 megapixel, connettività Wi-Fi, Bluetooth e HSDPA, modulo GPS, memoria espandibile tramite schede del tipo MicroSD, interfaccia creata da LG stessa capace di interagire alla perfezione con le applicazioni native scritte da Google, quali Maps o Gmail. Anche YouTube, Calendar, Ricerca e News saranno applicazioni di Google presenti sul telefono.

Comunque poi sarà possibile accedere all’Android Market per acquistare o scaricare gratuitamente nuove applicazioni, come per esempio quelle dedicate ai vari social network ecc…
Skott Ahn, CEO di LG Electronics Mobile Communications Company, ha dichiarato che l’LG GW620 è solo il primo di quella che sarà una lunga serie di nuovi smartphone che l’azienda è intenzionata ad immettere sul mercato nei prossimi mesi. Secondo le ultime notizie infatti LG nei prossimi 16 proporrà ben 13 nuovi telefoni basati però su Windows Mobile 6.5.