Caricare mp3 su YouTube con MP32TUBE

di Stefania Russo Commenta

Probabilmente avrete avuto modo di notare che su YouTube sono presenti tantissimi video che hanno un'immagine fissa come..

mp32tube

Probabilmente avrete avuto modo di notare che su YouTube sono presenti tantissimi video che hanno un’immagine fissa come sfondo e una canzone di sottofondo, un qualcosa a cui si ricorre quando quello che si vuole condividere non è un video ma una canzone.

Ebbene, tutti coloro che vogliono condividere un brano, magari proprio un pezzo cantato o suonato da soli o insieme ai propri amici, possono farlo attraverso un apposito servizio chiamato MP32TUBE, un sito creato appositamente per caricare mp3 su YouTube.


Utilizzare questo servizio è gratuito e semplicissimo, basta semplicemente accedere alla home page del sito e caricare l’immagine da inserire come sfondo del video cliccando sul pulsante “Choose your image“, il formato deve essere jpg. A questo punto non resta che scegliere il file mp3 che vogliano diventi il sottofondo musicale del video.


Ora non resta che caricare il video creato su YouTube e per farlo abbiamo due possibilità. Se abbiamo già un account YouTube possiamo scegliere che questo video venga caricato utilizzando proprio il nostro account, ovviamente in questo caso è necessario effettuare il login inserendo nome utente e password. Nel caso in cui, invece, non siamo registrati su YouTube e non intendiamo farlo possiamo caricare il video utilizzando l’account YouTube di MP32TUBE.

Grazie a questo servizio, quindi, tutti potranno creare un video con la foto e il sottofondo musicale desiderato, vista l’estrema semplicità del servizio non è assolutamente necessario essere degli esperti. MP32TUBE, inoltre, non richiede neanche la registrazione al sito.

Per accedere subito a MP32TUBE clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>