Microsoft Windows Phone Kin One e Kin Two

di Alessandro Bombardieri Commenta

Entrambi i modelli sembrano pensati soprattutto per le esigenze dei più giovani, con i social network punto fondamentale del software.

ms-kin-one

Microsoft ha presentato due smartphone di cui si sentiva parlare da molto tempo: Windows Phone Kin One e Kin Two.

A quanto pare, dalle prime immagini e dalle caratteristiche, entrambi i modelli sembrano pensati soprattutto per le esigenze dei più giovani, con i social network punto fondamentale del software.

Questi due nuovi telefoni sono stati realizzati da M$ in collaborazione con Verizon Wireless, Vodafone e Sharp Corporation ed in USA saranno venduti in esclusiva con Verizon Wireless.

In Germania, Italia, Spagna e Regno Unito verranno invece commercializzati da Vodafone, con le vendite che dovrebbero iniziare l’autunno prossimo.

Entrambi i modelli propongono tastiera QWERTY a scorrimento e touchscreen, ma Kin One è molto più piccolo, propone 4 GB di memoria integrata ed ha una fotocamera da 5 megapixel.

Kin Two si estende per orizzontale con un design abbastanza classico, propone fotocamera da 8 megapixel che può filmare in alta definizione ed ha una memoria di 8 GB.

Microsoft poi ha creato Kin Spot e Kin Loop, due programmi studiati apposta per contenuti con gli amici dei propri social network in maniera veloce. Kin Studio è invece la versione per PC di questo nuovo sistema di condivisione con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>