Samsung Galaxy S4 Mini confermato per errore

di Gianni Puglisi Commenta

S4_Mini-2_941-705_resize

La conferma del fatto che il Galaxy S4 Mini è reale è arrivata proprio da Samsung, che per errore ha pubblicato sul Samsung app store i dati del nuovo smartphone, con foto, nome del modello e codice di riferimento, salvo poi provvedere ad eliminare la voce.


Ovviamente però qualcuno è stato così veloce da salvare le immagini, inoltre sono stati riportati i nomi in codice dei due dispositivi presenti (entrambi in bianco), che erano GT-i9195 e SGH-I257.

Per le caratteristiche hardware però dobbiamo ancora affidarci ai rumors di internet, perchè anche sulla pagina del Samsung app store non erano stati ancora riportati. Secondo queste indiscrezioni il prossimo Galaxy S4 Mini avrà un display Super Amoled da 4,3 pollici, contro i 5,0 pollici del fratello più grande (il Galaxy S4 standard). La risoluzione del display dovrebbe essere pari a 960×540 pixel, mentre per il processore si parla di un dual-core da ben 1,66 GHz. I rumors sostengono anche che il Galaxy S4 Mini monterà una fotocamera da 8 megapixel, che farà sicuramente la felicità di chi intende scattare foto di buona qualità con lo smartphone.

SAMSUNG GALAXY S4 MEGA

Non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale e quindi al debutto del nuovo Samsung Galaxy S4 Mini, infatti il Galaxy S3 Mini uscì a breve distanza dall’uscita sul mercato del Galaxy S3, inoltre gli esperti del settore sostengono già da tempo che il Galaxy S4 Mini arriverà entro la fine di giugno 2013. Ricordiamo che sono attese anche altre due versioni del Galaxy S4, di cui una con display ancora più grande ed una resistente ad acqua e polvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>