Smartphone Samsung Galaxy W

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il Samsung Galaxy W ha anche una forte vocazione social in quanto è in grado di raggruppare i propri contatti indipendentemente dal network.

Un microprocessore molto veloce, da 1,4 GHz, un display da quasi quattro pollici, 3,7 pollici per l’esattezza, ed un design elegante a fronte di prestazioni molto elevate che lo rendono uno smartphone compatto e ideale tanto per il lavoro quanto per il gioco e per le attività legate al tempo libero.

Sono questi i numeri del “Galaxy W“, uno degli ultimissimi smartphone di casa Samsung che pesa meno di 120 grammi, e che è dotato di sistema operativo Android. Sullo smartphone Samsung Galaxy W possono girare senza rallentamenti più applicazioni in contemporanea, dall’agenda alla navigazione in Internet e passando per la ricezione dei messaggi di posta elettronica.



TABLET SAMSUNG GALAXY TAB 7.0 PLUS

Il Samsung Galaxy W ha anche una forte vocazione social in quanto è in grado di raggruppare i propri contatti al fine di essere sempre aggiornato sulle loro attività; e quando c’è un amico da chiamare, con il Samsung Galaxy W basta un tocco indipendentemente dalla presenza della persona contattata sulla rete di Linkedin, su Facebook oppure su Twitter.

SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY MINI PRO

Il sistema operativo Android, per la precisione il 2.3 Gingerbread, permette all’utente dello smartphone Samsung Galaxy W di accedere ad un vasto catalogo di applicazioni e di servizi in tempo reale per rimanere sempre informati, ma anche per avere vita facile quando di tratta di cercare un luogo da visitare. In tal caso, infatti, basta sfruttare il navigatore GPS che, attraverso la ricerca vocale, è in grado di rintracciare luoghi ed attività che interessano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>