iFishu, il social network ambientato nell’oceano

di Stefania Russo Commenta

iFishu e un mix tra un mix tra un social network e un videogame, all'apparenza assomiglia un pò anche al famoso gioco Pet Society di Facebook..

ifishu

iFishu e un mix tra un social network e un videogame, all’apparenza assomiglia un pò anche al famoso gioco Pet Society di Facebook ma in realtà è piuttosto diverso, non solo perchè non ci sono animali ma solo pesci ma anche perchè tramite questi simpatici pesciolini che nuotano nell’oceano abbiamo la possibilità di stringere nuove amicizie.

Per poter giocare con iFishu e conoscere nuove persone occorre registrarsi al sito inserendo per prima cosa il numero di telefono cellulare al quale verrà inviato tramite SMS un codice indispensabile per completare la registrazione.


Una volta terminata la registrazione non resta che personalizzare il pesce che ci rappresentaerà in questo oceano virtuale e iniziare a giocare e a fare nuove amicizie. Nell’oceano, infatti, sono presenti altri pesci, ciascuno dei quali rappresenta un utente. Cliccando su pesce possimo inviargli un messaggio per conoscerlo meglio, oppure se si tratta di una persona che già conosciamo, semplicemente per scambiare due chiacchere.


Oltre che tramite PC si può giocare e comunicare con iFishu anche tramite telefono cellulare. E’ possibile, infatti, comunicare con gli altri pesci anche tramite SMS.

Oltre che per comunicare con i propri amici e per conoscere altre persone iFishu nasce anche come passatempo, una sorta di videogame dove fare a gara con gli altri per raccogliere più monetine d’oro. Queste monetine, poi, serviranno ad acquistare accessori per abbellire l’oceano oppure per comprare altre specie di pesci.

Tramite iFishu, inoltre, è possibile partecipare a numerose iniziative, tra cui quella a favore delle tartarughe promossa dal WWF.

Per accedere subito a iFishu clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>