Kaspersky, l’antivirus per Windows 7

di Stefania Russo Commenta

Il team di Kaspersky ha creato software antivirus appositamente concepito per il nuovo sistema operativo Windows 7 e per testare..

kaspersky

Il team di Kaspersky ha creato un antivirus appositamente concepito per il nuovo sistema operativo Windows 7 e per testare la sua reale efficacia ed eventuali imperfezioni ha invitato tutti coloro che stanno utilizzando la versione beta del nuovo sistema operativo Microsoft a provare il nuovo antivirus.

Il nuovo software, oltre alla tradizionale protezione contro viurus e malware, offre anche altri strumenti per proteggere il vostro PC quali firewall, anti-spam e anti-spyware.


Il software, inoltre, dispone anche di una funzionalità in grado di eliminare i fastidiosi messaggi pubblicitari che compaiono sul proprio browser.

Come le precedenti versioni di Kaspersky, anche il nuovo software occupa uno spazio piuttosto ridotto, circa 38MB di memoria. La scansione è molto veloce e, inoltre, il sistema dispone di una funzionalità in grado “isolare” un’applicazione sospetta per analizzarne il comportamento.


Durante la fase di test il nuovo software potrà essere scaricato gratuitamente e potrà essere utilizzato ottenendo, tramite registrazione, una licenza della durata di novanta giorni.

Per scaricare l’antivirus clicca quì

Tuttavia, nel caso in cui malaguratamente il vostro computer dovesse incappare in spyware e malware potete sempre rimuoverli utilizzando questa guida.

Fonte | DownloadSquad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>