Moderare i commenti dal desktop

di Stefania Russo Commenta

Chi ha un blog che fa almeno un discreto numero di visite sa bene che molto spesso l'attività di moderazione dei commenti richiede un..

Wordpress

Chi ha un blog con un discreto numero di visite giornaliere sa bene che molto spesso l’attività di moderazione dei commenti richiede un bel pò di tempo, per questo può essere utile avere sul proprio computer WP-Comments-Notifier, un software che permette di leggere e moderare i commenti ricevuti sul proprio blog direttamente dal desktop.

WP-Comments-Notifier è un programma scaricabile gratuitamente, una volta effettuato il download la prima cosa da fare è installare il software e configurarlo con il proprio blog inserendo url del sito, nome utente e password.


Dopo alcuni minuti sarà possibile visualizzare direttamente dall’interfaccia del programma gli ultimi commenti ricevuti sul blog, nonchè pubblicarli o cancellarli, il tutto direttamente dal desktop e attraverso un programma facilissimo da utilizzare grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva.


E’ possibile, inoltre, impostare l’intervallo di tempo in base al quale il programma deve verificare la presenza di nuovi commenti, in questo modo sarà possibile controllare e moderare i commenti ricevuti sul proprio blog senza che sia necessario tenere aperta la bacheca di WordPress e aggiornare costantemente la pagina.

Un’ottima soluzione sopratutto per chi vuole moderare i commenti in maniera rapida e comoda, svolgendo al tempo stesso anche altri tipi di attività sul proprio computer.

WP-Comments-Notifier è compatibile con sistemi operativi Windows e funziona con blog realizzati su piattaforma WordPress.

Per scaricare WP-Comments-Notifier clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>