Scaricare Nero gratis

di Stefania Russo Commenta

In rete è possibile scaricare gratuitamente numerosi software per masterizzare, alcuni davvero ottimi, ma nonostante questo la..

nero-9

In rete è possibile scaricare gratuitamente numerosi software per masterizzare, alcuni davvero ottimi, ma nonostante questo la maggior parte delle persone continua ad utilizzare Nero.

Nero, infatti, è senza dubbio uno dei migliori software per masterizzare attualmente in circolazione, non a caso è utilizzato da una larga percentuale di persone nonostante sia a pagamento. Per fortuna però da oggi è possibile scaricare Nero gratis e, soprattutto, legalmente.


Sul sito di Nero, infatti, è disponibile una versione base di questo software chiamata Nero 9 Essentials che, ovviamente, non offre tutte le funzionalità presenti nella versione a pagamento ma in ogni caso consente di compiere le due operazioni principalmente utilizzate dagli utenti, ossia masterizzare CD e DVD.

Per scaricare Nero 9 Essential occorre accedere alla pagina dedicata al suo download tramite il link situato in fondo al post, inserire obbligatoriamente il proprio indirizzo e-mail in cui riceverete news e offerte dal mondo Nero e cliccare sul pulsante “download”.

Nero 9 Essential è compatibile con Windows Xp, Vista e Seven e occupa 270 Mb di spazio.


Questa versione gratuita, quindi, vi consente di compiere quelle che sono le operazioni base, ossia masterizzare CD e DVD. Se le vostre esigenze vanno oltre allora sarà necessario optare per l’acquisto di Nero 9, un software che al costo di 69 euro vi fornisce una sorta di pacchetto in cui sono incluse funzionalità degne di un professionista tra cui, ad esempio, strumenti per il montaggio audio e video, per il caricamento di video su YouTube, per effettuare backup, per registrare canali TV, ecc.

Per scaricare gratis Nero 9 Essential clicca qui

Per acquistare Nero 9 clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>