Panasonic: tecnologia per l’ambiente

di Stefania Russo Commenta

Il riciclo dei prodotti elettronici rappresenta da sempre un problema. Per fortuna, ultimamente, numerose aziende..

Panasonic tecnologia per l\'ambiente

Il riciclo dei prodotti elettronici rappresenta da sempre un problema.
Per fortuna, ultimamente, numerose aziende hanno iniziato a fornire un sostegno per tutti quei consumatori che, oltre alla passione per la tecnologia, condividono il rispetto per l’ambiente.

Giovedì Panasonic ha annunciato la creazione di un programma volto a fornire ai consumatori un riciclaggio facile e convenienti. Infatti, coloro che vogliono gettare via televisori e altri prodotti elettronici Panasonic, grazie a questo programma, possono farlo gratuitamente.


Nei prossimi 3 anni Panasonic intende estendere questo programma in oltre 50 Stati.

Panasonic, tuttavia, sostiene, che la riuscita di questo suo programma, così come la riuscita di tutte le altre principali iniziative ambientali, dipende soprattutto dalla sensibilità delle persone nei confronti dell’ambiente.


Panasonic ha affermato anche che dal 2010 cercherà a ridurre ampiamente la sua annuale emissione di gas serra e si impegnerà per creare prodotti che possano essere riciclati più facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>