FotoFuze per migliorare foto in bassa risoluzione

di Cristina Baruffi Commenta

FotoFuze è una risorsa utile che consente di migliorare le foto a bassa risoluzione e valorizzare le foto di oggetti.

FotoFuze è un’ applicazione che consente di migliorare le foto a bassa risoluzione scattate col telefono cellulare o presenti nel web non sempre ad altissima qualità.
Per accedere al servizio di fotoritocco gratuito basta registrarsi al sito, caricare l’immagine da migliorare e selezionare la parte della foto scura o di cattiva qualità per ottenere un’anteprima delle migliorie apportate. FotoFuze tratta le immagini in modo particolare così da valorizzare le foto di oggetti. Semplice da usare, gli strumenti che abbiamo a disposizione attualmente sono 2:
2D Photo: Ci permette di eliminare sfondi indesiderati di una foto o ritagliare ed amplificare una parte di una immagine con buoni risultati senza eccessiva perdita di qualità.
3D Photo: Creare un effetto 3D con più foto di un prodotto.


Quando le semplici operazioni grafiche saranno soddisfacenti potremo scaricare l’immagine generata. L’applicazione permette di aggiungere un titolo, di migliorare il contrasto, il rumore, di attivare o meno il ritaglio automatico.
Le foto elaborate possono essere scaricate in tre diverse dimensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>