OkNotizie per tutti i bloggers

di Gianluca Bruno Commenta

Se le notizie sono interessanti, solitamente anche se il titolo che avete scelto è abbastanza attraente..

logo oknotizie

Se siete dei bloggers e nei vostri blog inserite spesso notizie utili a tutti, sia su attualità che qualsiasi altro tema, dallo sport alla tecnologia, dal gossip ai motori, e volte diventare popolari scrittori telematici, il sito OkNotizie potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di un network hostato su Alice.it che permette, previa iscrizione del tutto gratuita, di postare il link della vostra notizia una volta inserita nella categoria corretta e con un accurato titolo.


È come se vi steste facendo automaticamente pubblicità in maniera gratuita.
Questa semplice operazione di pochi secondi può divenire utile sia per aumentare il numero di visite al vostro sito/blog sia per sperare di avere una certa popolarità nel mondo del web.

Se le notizie sono interessanti, solitamente anche se il titolo che avete scelto è abbastanza attraente, sicuramente molte persone le leggeranno e vi aggiungeranno tra i bloggers preferiti.


In poco tempo vi ricreerete una schiera di lettori più o meno fedeli, assidui frequentatrici del vostro blog. Molto utile anche la possibilità di votare una notizia con un Sì o un No, un modo come un altro per far capire chi è solo uno spammer e chi invece fa della scrittura un’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>