Asus crea i computer portatili profumati

di Gianluca Bruno 1

La ditta Asus, una delle maggiori aziende produttrici in questo campo, ha pensato di fare qualcosa di più per la personalizzazione..

computer portatile profumato by asus

Nell’ambito dei notebook, ossia dei computer portatili, un’aspetto importante nella scelta di un loro eventuale acquisto è l’aspetto esteriore, lo stile, il design, la grafica, nonché il peso e le dimensioni ridotte.

Questo perché il portatile dovrà per definizione tenerci compagnia in molte ore della giornata e quindi essere compatibile con i nostri gusti.

La ditta Asus, una delle maggiori aziende produttrici in questo campo, ha pensato di fare qualcosa di più per la personalizzazione di questi apparecchi.


Dalla vista si passa all’olfatto: i portatili Asus saranno anche profumati, dell’aroma scelto dal vostro gusto e legato al colore esterno del portatile.

Saranno disponibili 4 versioni: il portatile rosa Floral Bossom con fragranze adatte a un utente femminile, il portatile nero vernice Musky Black, quello verde naturalistico Morning Dew e l’azzurro con bollicine Aqua Ocean.


Ce né davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
La loro introduzione sul mercato è prevista per la fine dell’anno e i loro prezzi non dovrebbero essere molto superiori a quelli dei normali portatili.

Commenti (1)

  1. molto bello il pc profumato rosal bossom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>