Scanner da tavolo facile da usare

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo scanner da tavolo imageFormula DR-C130 è in particolare ideale per quegli ambienti dove i workflow da gestire sono intensi e, quindi, anche ad alta intensità di carta.

E’ compatto ed è versatile, è orientato al cloud ed ai workflow digitali per l’elaborazione dei documenti, a fronte di una elevata qualità e di tutto il software necessario per l’acquisizione in maniera professionale. Possiamo riassumerlo così imageFormula DR-C130, il nuovo scanner da tavolo di Canon che è facile da usare e che offre grande versatilità nell’acquisizione dei documenti anche in maniera rigorosamente decentrata.

Il nuovo scanner da tavolo Canon imageFormula DR-C130 è in particolare ideale per quegli ambienti dove i workflow da gestire sono intensi e, quindi, anche ad alta intensità di carta.



PLAYSTATION VITA A GAMES WEEK 2011

Con il nuovo scanner da tavolo facile da usare della Canon possono così guadagnare in produttività ed in efficienza tutte quelle società e quelle organizzazioni che operano nei più svariati ambiti e settori, da quello assicurativo a quello del trasporto e passando per il settore della sanità, il comparto dei servizi finanziari ed i contesti pubblici, istituzionali e governativi.

VIDEOGIOCHI PIU’ VENDUTI

E riguardo ai software in dotazione, come sopra accennato, la Canon con il nuovo imageFormula DR-C130 offre prodotti in dotazione quali CaptureOnTouch, Kofax VRS, CapturePerfect. Ed ancora OmniPage, eCopy PDF Pro Office, PaperPort e l’applicativo BizCard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>